Impianti lavaggio ultrasuoni


Richiedi Un preventivo

Impianti di lavaggio ad ultrasuoni

Realizzazione, manutenzione e rigenerazione di impianti di lavaggio ad ultrasuoni

Progettiamo e costruiamo impianti di lavaggio ad ultrasuoni ad acqua o solvente per alluminio, ottone, e ferro e altri metalli.

Il processo di lavaggio a ultrasuoni, offre importanti risultati nella rimozione di impurità dalla superfice di diverse tipologie di oggetti.

La pulizia ad ultrasuoni può essere utile per preparare un oggetto a una lavorazione di finitura o per recuperare l'estetica e la funzionalità di oggetti usurati.

La pulizia ad ultrasuoni viene utilizzata con successo per la preparazione di un oggetto alle lavorazioni di finitura soprattutto superficiale, ad esempio un riporto galvanico oppure per recuperare l'estetica perduta o la funzionalità di oggetti particolarmente usurati.

 

Gli impianti di lavaggio ad ultrasuoni prodotti dalla nostra azienda sono composti da generatore, trasduttore e vasche, progettate e realizzate dal nostro team tecnico per massimizzarne l’efficienza.

 

 

I nostri impianti sono personalizzati per ogni specifica esigenza di lavorazione e quindi adatti a diverse applicazioni in particolar modo industriali, e nei test di laboratorio.

 

Scarica la brochure per maggiori informazioni.

 

 

  

 

 

SCARICA LA BROCHURE SUGLI IMPIANTI AD ULTRASUONISCARICA LA BROCHURE SUGLI IMPIANTI AD ULTRASUONI
Leggi altro

contattaci per informazioni